Hai delle domande? Qui puoi trovare le risposte

In questo spazio puoi trovare le risposte alle domande più frequenti. Prova a cercare se tra queste risposte esiste anche quella che ti serve, altrimenti non esitare a contattare il nostro servizio di assistenza che saprà rispondere a qualunque richiesta di informazione.

FAQ Domande e Risposte più frequenti

Non ho un conto PayPal, posso pagare in altro modo?

Si! È possibile pagare con Carta di Credito anche senza avere un conto PayPal. Tramite il portale "CartaSI X-Pay" le transazioni con i maggiori circuiti di Carte di Credito (VISA, MASTERCARD, MAESTRO, Visa Electron e AMERICAN EXPRESS) potranno avvenire in tutta sicurezza.

A breve sarà possibile pagare anche con con Bonifico Bancario. L'ordine verrà evaso dopo la verifica della ricezione del pagamento sul nostro conto bancario intestato a GOMMEH24 di EMMEGIEFFE srl - Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci scrl IBAN: IT87C0846170689000010588374

ATTENZIONE: Prima di acquistare i nostri pneumatici pagando con bonifico bancario si raccomanda di verificare la buona disponibilità degli pneumatici scelti in quanto l'ordine potrà essere confermato solo dopo l'effettiva ricezione del pagamento.

Altre domande?

Per qualunque altra domanda non esitare a contattare il servizio di assistenza.

Puoi farlo telefonando al numero +39.347.051.7128 oppure inviando una email a: [email protected] , una emailPEC a: [email protected] oppure ancora compilando il form di contatto sul sito. In qualunque modo la risposta sarà velocissima e potrai chiarire qualsiasi dubbio ricevendo l'assistenza necessaria e personalizzata.